Faq commerciali

  1. Installando REMOTE ANGEL FLEET ho uno sconto sull’assicurazione?
    Il dispositivo REMOTE ANGEL FLEET nasce per la gestione della flotta aziendale grazie al servizio Scatola nera e non ha nulla a che vedere con quella dell’assicurazione.
    Il motivo per cui si decide di installare REMOTE ANGEL è per RISPARMIARE e GUADAGNARE
  2. Come faccio per l’installazione?
    Il dispositivo è molto semplice da installare e si installa in soli 7 minuti. Consigliamo per questo di rivolgersi al proprio elettrauto di fiducia che chiamerà il nostro Centro Installazione per eseguire il collaudo sul dispositivo installato.
  3. Come viene calcolato il consumo del carburante?
    Questo servizio prevede il calcolo del consumo in litri del carburante grazie ad un algoritmo brevettato che considera alcuni parametri: il consumo medio del mezzo; la velocità e i kilometri percorsi, con una precisione del 98%.
  4. Per quanto tempo restano i dati in archivio?
    Il servizio Scatola nera prevede l’archiviazione in linea dei dati per 1 anno dall’installazione. Successivamente i dati sono disponibili su richiesta.
  5. Ma REMOTE ANGEL FLEET è anche un antifurto satellitare? Mi avvisa del furto?
    Il dispositivo REMOTE ANGEL con il servizio scatola nera ti consente di recuperare il mezzo in caso di furto in tempo reale grazie alla funzione pedinamento. In ogni caso, il dispositivo può essere accessoriato del nostro antifurto satellitare LOW COST che l’avvisa direttamente del furto, tramite un semplice SMS che le indica oltre all’ALLARME anche l’indirizzo preciso in cui si trova il mezzo che le hanno rubato.
  6. In caso di mancato funzionamento, come funziona?
    Il dispositivo REMOTE ANGEL è in Garanzia per tutta la durata contrattuale. In caso di mal funzionamento del dispositivo, tramite il servizio di assistenza tecnica è  garantita la manutenzione da remoto o se necessario la sostituzione del dispositivo.
  7. Posso spostarlo da un mezzo all’altro?
    Certamente in soli 7 minuti il suo elettrauto può eseguire questa semplice operazione, comunicandola al nostro Centro Installazioni.
  8. Come mi comporto con la privacy?
    La questione della privacy è ampiamente superata: grazie a REMOTE ANGEL vengono tutelati la sicurezza del mezzo, dei collaboratori e si migliora l’efficienza aziendale.