SERVIZI ATTIVABILI

Pigiando il tasto SOS, il dispositivo invia sul tuo cellulare e su quello degli altri referenti preimpostati un SMS con indirizzo completo della sua posizione.

L’ antifurto satellitare utilizzato per allarme furto del mezzo è necessario collegarlo al dispositivo REMOTE ANGEL con batteria tampone.

Il servizio prevede la possibilità di inviare comunicazioni brevi e veloci ai propri collaboratori direttamente dalla piattaforma tramite la funzione INVIA SMS.

Il Servizio prevede la possibilità di poter gestire i piani di viaggio per ogni mezzo, assegnare dei punti di carico/scarico, stampare i piani di viaggio con i tempi e le tratte da seguire, controllare il rispetto delle rotte programmate e delle anomalie ritardi/anticipi/modifiche sui piani di viaggio, controllare la velocità e la direzione del moto, le soste e i parcheggi (con data, ora, tempo e località di sosta).

Il servizio prevede la possibilità di poter abilitare accessi temporanei ai clienti per visualizzare uno o più mezzi dell’intera flotta.

Il servizio prevede la possibilità di conoscere in tempo reale la presenza dei propri collaboratori/mezzi presso una sede distaccata / cantiere. Il servizio consente di impostare tramite la piattaforma web i punti di varco/presenza ed un raggio all’interno del quale considerare confermata la presenza.
Il servizio permette di gestire i report delle ore totali che il mezzo/collaboratore è stato presente in quella sede / cantiere (differenza tra l’ora di arrivo o primo transito e l’ora di uscita o ultimo transito).

Il servizio prevede la funzionalità denominata PEDINAMENTO: in tempo reale vengono seguiti sulle mappe cartografiche i propri mezzi, con la possibilità di localizzare i punti di transito del mezzo con il controllo della velocità.

Il servizio prevede la possibilità di gestire le anagrafiche dettagliate dei possessori dei dispositivi REMOTE ANGEL SOS. Nella scheda di ciascuna anagrafica è possibile inserire oltre ai dati essenziali del possessore (indirizzo,telefono, data di nascita, etc) ed ai tre referenti, anche: le eventuali patologie, i medicinali più frequenti, l’ospedale più vicino, etc.

Il servizio prevede la possibilità di essere allertato via SMS se il mezzo è in movimento in determinate fasce orarie precedentemente impostate.
Inoltre nel testo viene riportato l’indirizzo completo (regione, città, cap, via), e se in movimento, a che velocità sta viaggiando.

Il servizio prevede la possibilità di essere allertato via SMS se il mezzo esce da un’area circoscritta di “x” km rispetto ad un punto di riferimento precedentemente impostato.

Il servizio prevede la possibilità di essere allertato via SMS se il mezzo supera una soglia di velocità precedentemente impostata.

Il servizio prevede la possibilità di essere allertati via SMS in caso di sosta (STOP) maggiore di 3 minuti e successiva ripartenza (GO) del mezzo. Il testo dell’SMS contiene oltre alle coordinate geografiche GPS, l’indirizzo completo (regione, città, cap, via), e se in movimento, a che velocità sta viaggiando.
L’allarme viene inviato ai referenti (max 3) precedentemente impostati nella piattaforma.

Il servizio prevede la possibilità di importare all’interno della piattaforma l’elenco dei punti di interesse (clienti, fornitori, etc.) e di poterli visualizzare sulla mappa per verificare se il mezzo ha effettuato il suo passaggio.

Il servizio prevede la possibilità di memorizzare le temperature rilevate all’interno del vano in cui è installato il sensore temperatura.
Il servizio consente inoltre:
• di visualizzare il grafico delle temperature in un determinato tempo
• di impostare soglie di temperature MAX e MIN
• di ricevere un allarme via SMS in caso di superamento delle soglie

L’allarme viene inviato ai referenti (max 3) precedentemente impostati nella piattaforma.
Il servizio permette la gestione di n. 10 allarmi con possibilità di ricarica con pacchetti da 10 allarmi.

Il servizio prevede la possibilità tramite un pulsante via Web, di bloccare il motorino di avviamento del mezzo in caso di necessità.
Il servizio notifica l’avvenuta ricezione del comando da parte del dispositivo all’interno della piattaforma. Da quel momento non sarà più possibile mettere in moto il mezzo, fino ad un successivo comando di sblocco richiesto via Web.

Il servizio prevede la possibilità di essere allertato via SMS se è stato interrotta l’alimentazione principale del dispositivo. Esempio: il ladro taglia i fili oppure viene scollegata la batteria principale del mezzo.
Inoltre nel testo viene riportato l’indirizzo completo (regione, città, cap, via), e se in movimento, a che velocità sta viaggiando. L’allarme viene inviato ai referenti (max 3) precedentemente impostati nella piattaforma. Il servizio permette la gestione di n. 10 allarmi con possibilità di ricarica con pacchetti da 10 allarmi.

Il dispositivo STACCABATTERIA consente di tutelare la batteria principale di alimentazione del mezzo.
Il dispositivo controlla il livello di carica della batteria e appena questa è al disotto di una soglia preimpostata toglie l’alimentazione ai dispositivi ad esso collegati. In questo modo si preserva la batteria principale del mezzo.

Il dispositivo REMOTE ANGEL RIMORCHIO è pensato per la localizzazione dei rimorchi. Come optional è disponibile la batteria tampone ricaricabile – durata totale 36 h.

Sensore di ultima generazione senza fili, con batterie interne.

Il dispositivo di riconoscimento autista utilizza tecnologia a radiofrequenza.

Inviando un SMS al numero del dispositivo ricevi un SMS di risposta con la posizione del possessore del dispositivo con l'indirizzo completo: regione, città, cap, via e n. civico, velocità (se in movimento).

Ti basta chiamare il numero del dispositivo per metterti direttamente in modalità ascolto senza che ci sia alcuno squillo di avviso.

Il servizio non è compatibile con l’antifurto satellitare

Tramite la semplice pressione su uno o più tasti il dispositivo attiva una chiamata cellulare in vivavoce con uno dei referenti preimpostati.

Tiene monitorato il consumo di carburante attraverso il monitoraggio dei km percorsi nel tempo.

- Memorizza giornalmente percorsi, soste e velocità.
- Visualizza contemporaneamente tutti i dispositivi su un'unica mappa.
- Consente il Pedinamento in tempo reale il tutto con mappe cartografiche anche 3D tipo Google