Il primo antifurto satellitare low cost per barche e yacht che ti avvisa con un SMS del tentativo di furto.
Remote Angel Sail è un dispositivo low cost totalmente autogestito che, a differenza dei comuni antifurti satellitari, non necessita del servizio della centrale operativa, ma comunica direttamente con il proprietario della barca. Questo consente di abbattere i costi di gestione del dispositivo.
Il prodotto nasce per andare incontro alle esigenze – e alle tasche – dei marinai e sventare così il rischio “furti”.
COME FUNZIONA
Il dispositivo, grazie alla tecnologia GPS, GSM/GPRS, avvisa in tempo reale, tramite SMS, direttamente il proprietario dell’imbarcazione del tentativo di furto in atto, eliminando definitivamente gli onerosi passaggi dalla centrale operativa.
Non solo: l’antifurto satellitare Remote Angel Sail è dotato anche di funzioni avanzate, come il “Dove Sei”, grazie alla quale il proprietario può interpellare il dispositivo tramite sms per ricevere precise informazioni sulla sua rotta (latitudine e longitudine esatta) e sulla velocità di andatura.
Infine, Remote Angel Sail dispone di un servizio “SCATOLA NERA” che registra in tempo reale la rotta percorsa nella navigazione.
L’installazione di Remote Angel Sail è molto semplice, avviene all’interno della cabina di comando, e richiede solo 7 minuti. Il dispositivo, inoltre, ha il vantaggio di poter essere facilmente trasferito su altri mezzi di trasporto – moto, auto, ecc.
Compila il form seguente, ti ricontatteremo per farti provare il servizio.