Blog

barche  moto

Un’altra estate da caldo record? Gli italiani preparano fughe in moto o in barca

18/04/2016

Le previsioni meteo per la bella stagione annunciano un’altra estate record, la più calda degli ultimi 20 anni con temperature che sfioreranno i 45° al Sud. In vista di queste previsioni, è inevitabile pensare alle vacanze o addirittura ai prossimi lunghi ponti festivi, come quello del primo maggio o del 2 giugno. E tra i piaceri a cui molti italiani non rinunciano, ci sono certamente i viaggi in moto o le uscite in barca.

Le fughe al mare o in campagna a bordo delle fuoriserie a due ruote o in mare aperto nel Mediterraneo, sono il sogno proibito di quanti hanno la passione per i viaggi e la libertà. Ma specialmente in estate, secondo tutte le statistiche, i furti di moto e barche aumentano considerevolmente. Con il rischio di trasformare un sogno in un incubo. Ma può bastare giusto qualche accorgimento e qualche misura di sicurezza in più, per evitare spiacevoli episodi e tenere alla larga i ladri da moto e barche privati.

E così per mettere al sicuro motocicli, barche e yacht, la tecnologia di Macnil Gruppo Zucchetti ha realizzato una soluzione pratica ed economica: un antifurto satellitare low cost, con servizio scatola nera incluso, per monitorare i percorsi e le rotte effettuate, la velocità di crociera, e naturalmente difendere i mezzi da ladri e curiosi.

Remote Angel Fleet per moto e barche

Remote Angel è l’antifurto dotato di un avanzato sistema di localizzazione satellitare GPS che trasmette in tempo reale la posizione sullo smartphone del proprietario del mezzo.

Remote Angel è un dispositivo totalmente autonomo che non richiede la presenza di alcuna centrale operativa.  Per questo ha costi di gestione bassissimi: il costo del dispositivo con servizio scatola nera incluso, è di soli 199 euro per il primo anno, mentre dal secondo anno la gestione del servizio si abbassa a di soli 99 euro.

Per seguire la propria moto o barca con il proprio smartphone basta scaricare l’app gratuita Remote Angel Fleet.

Quanto vale la vostra passione? Infinitamente di più dei costi richiesti per mettere in sicurezza il vostro mezzo. Per quest’anno NON RISCHIARE, stesso Antifurto, stessa Strada, stesso Mare.

Parti sicuro, porta in barca e in moto Remote Angel, il tuo angelo custode.

ali-fleetPer maggiori informazioni e richiedere una DEMO GRATUITA
contattaci al n. 080 246 42 45 oppure scrivi a info@macnil.it
dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18:30.