Con Remote Angel Fleet gli autobus si guidano in remoto, scegliendo itinerari giusti e percorsi alternativi per evitare code e cantieri stradali, e monitorare comportamenti di guida.
Per non perdere mai di vista ogni singolo autobus della flotta, Remote Angel Fleet è il dispositivo che permette di seguire ogni metro percorso con la funzione “pedinamento”, verificando tutti i percorsi effettuati, la velocità di marcia, e rispondere prontamente a richieste di intervento o sventare tentativi di furti e rapine.
Grazie alla tecnologia GPS/GSM/GPRS, consente di controllare e gestire gli autobus della tua flotta in movimento attraverso un computer, un palmare o un telefono cellulare, dove i veicoli vengono visualizzati su mappe cartografiche satellitari, anche in 3D.
Il grande vantaggio che il sistema offre è quello di conoscere in tempo reale la presenza di eventuali rallentamenti o cantieri stradali sul percorso preimpostato, scegliendo itinerari alternativi.
Inoltre con il Servizio Scatola Nera, il dispositivo permette l’assegnazione dei punti di carico e scarico, il controllo dei parametri del mezzo (temperatura, pressione gomme), delle rotte programmate, delle soste e dei parcheggi, e il controllo del consumo di carburante, che rappresenta circa il 20% della spesa complessiva di ogni flotta aziendale.
Infine è possibile monitorare lo stile di guida e il percorso del mezzo, per rettificare prassi antieconomiche: appositi diagrammi consentiranno di rilevare una guida distratta e impedire fenomeni di furto carburante alla pompa.
Compila il form seguente, ti ricontatteremo per farti provare il servizio.