Per la sicurezza tua e delle persone cui vuoi bene, un piccolo dispositivo capace di sapere dove sei e sventare pericoli esterni chiedendo soccorso.
Remote Angel SOS, rappresenta un valido strumento di sicurezza per tutti coloro che vogliono tutelare la propria incolumità in caso di emergenza – come un malore improvviso, un acciacco dovuto all’età, un’aggressione o un pericolo inaspettato – comunicando la propria posizione via SMS ai referenti precedentemente impostati.
Altro impiego cui si presta ottimamente Remote Angel SOS, è quello di assistere i pazienti bisognosi durante la degenza postoperatoria, offrire assistenza domiciliare agli anziani soli e a chi soffre di patologie come il morbo di Alzheimer, che intaccano le funzioni cerebrali e che provocano amnesia e stati confusionali, con conseguenti episodi di vagabondaggio che generano ansietà nei familiari.
Grazie al servizio “Dove sei” i familiari possono interrogare in qualsiasi momento il dispositivo che risponderà, tramite SMS, con la localizzazione precisa della persona.
Compila il form seguente, ti ricontatteremo per farti provare il servizio.